LE PROSSIME MANIFESTAZIONI A CUI PARTECIPIAMO

banner - 2 punti nei concorsi VFP1 - VFP4

Torneo Coppa Carnevale di Viareggio - 03 FEBBRAIO 2014

  • Visite: 1620

Landio di Manifestazione Carnevale di Viareggio 2012

•    Torneo di calcio Coppa Carnevale: lunedì 03 febbraio 2014 alle ore 14:30 circa allo stadio comunale di Viareggio

Il Torneo Mondiale di Calcio di Viareggio, detto anche Coppa Carnevale dal nome del trofeo che si aggiudica la squadra vincitrice, è un torneo calcistico organizzato dallo S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. (più semplicemente C.G.C. Viareggio) a cui partecipano formazioni giovanili di squadre di tutto il mondo. A partire dal 1949 si tiene dal lunedì seguente la prima domenica di Carnevale al lunedì seguente la terza domenica di carnevale. È riconosciuto ufficialmente dal CONI, dalla FIGC, dalla FIFA e dalla UEFA.

Fonte Wikipedia

Link Torneo Coppa Carnevale di Viareggio

Calendario Corsi

Ottobre 2014
D L M M G V S
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

LE MANIFESTAZIONI

prossime-manifestazioni
Elenco e Date delle prossime Manifestazione a cui partecipiamo con i nostri Lanci

I CORSI

prossimI-corsi-banner
Per le date dei prossimi Corsi di Paracadutismo, visita l'Area Corsi

  • 58° Corso di Paracadutismo Fune di Vincolo - 28 OTTOBRE 2014

    CORSO DI PARACADUTISMO ANPDI INTENSIVO. SOLO 20 GIORNI PER AVERE I 2 PUNTI!!!!VALEVOLE PER LA PRESENTAZIONE DOMANDA AL 1°BLOCCO 2015 58° CORSO DI PARACADUTISMO FUNE DI VINCOLO ANPDIL’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – Sezione Viareggio e Versilia, organizza corsi di paracadutismo con paracadute emisferico ad apertura automatica.Il brevetto è riconosciuto dal Ministero Della Difesa e garantisce titolo a punteggio in tutti i concorsi della Pubblica Amministrazione. NON PERDERE TEMPO!! IN SOLI 20 GIORNI OTTERRAI IL BREVETTO VALIDO 2 PUNTI PER I CONCORSI. PERNOTTAMENTO IN...

    Leggi tutto: 58° Corso di...

  • NUOVO SITO WEB CORSI DI PARACADUTISMO

    E' finalmente on-line il nostro nuovo sito dedicato ai corsi di paracadutismo ANPDI. Il sito vi spiega in pochi passaggi tutto quello che bisogna sapere su un corso di paracadutismo e sulla sua valenza nei concorsi pubblici. Caratteristiche, modalità, domende e risposte, programma del corso e foto mirate, sono tutto quello che dovete sapere per intraprendere questo percorso e nel nostro nuovo sito le troverete!!! andate su www.corsidiparacadutismo.it , navigate, divertitevi e contattateci!!! grazie a tutti. Lo staff ANPDI Viareggio e...

    Leggi tutto: NUOVO SITO...

Newsletter Corsi Paracadutismo

Sei interessato ai nostri Corsi di Paracadutismo? Iscriviti, sarai aggiornato sulle prossime date di inizio corso.

Lorella Grimaudo - Viareggio - 49°corso
Il corso presso questa Sezione è stato molto esauriente, grazie alla professionalità a all'esperienza dei magnifici istruttori che, partendo dalle basi, mi hanno guidata passo passo per il tanto atteso lancio pieno di emozioni e adrenalina. Mi sono trovata molto bene come ambiente, scherzoso nel modo giusto, per razionalizzare quei momenti d'ansia, ma serio e dettagliato per ogni singola situazione. Davvero un bel team! Ringrazio di cuore gli istruttori che mi hanno fatto crescere facendomi vivere questa bella esperienza che porterò sempre con me.
Leonardo Donati - Pisa - 49°corso
Esperienza unica, istruttori fantastici pronti a chiarire ogni nostro dubbio. Che dire sicuramente da riprovare, è una sfida con se stessi ma come dimostrato se si arriva preparati e concentrati la paura iniziale si vince e si trasforma in divertimento. Un saluto e un grazie a tutti gli istruttori e ai ragazzi del 49°corso.
Lorenzo Longa - Viareggio - 44°corso
Questa Associazione offre a noi giovani un modo per avvicinarci al mondo del paracadutismo. Questi corsi sono stati eseguiti da personale serio, competente e con la massima professionalità. Sono soddisfatto di avere eseguito questo corso, perchè mi ha permesso di conoscere persone valide, sia dal punto di vista professionale, che umano. Complimenti ragazzi continuate così!

Nicola Verdone - Pisa - 49°corso
Bellissima esperienza!Gli istruttori sono veramente persone ottime, vi seguiranno in ogni istante e chiariranno ogni vostro dubbio! Il giorno dei lanci soprattutto sono stati fantastici, sicuramente consigliato a tutti questo corso presso la Sezione di Viareggio! Un salutone a Enzo, Flavio e Michele!

Giorgia Orefice - Sestri Levante - 49°corso
Ho trovato che questo corso sia stato svolto con molta professionalità, in modo da prepararci a tutte le situazioni possibili: è stato un percorso guidato coinvolgente ed entusiasmante e tutto questo è stato reso possibile dalla grande passione e pazienza degli istruttori. E' un esperienza che apre tante nuove strade e permette di confrontarsi con le proprie ambizioni, paure e difficoltà. Alla fine del corso posso dire di avere una maggiore consapevolezza di me stessa. Grazie a tutti.

Giovanni Tomasicchio - Viareggio - 48°corso
Nella piccola Sezione è possibile trovare un ambiente familiare e socievole. Il corso è davvero divertente ed interessante sin dal primo giorno di lezione, con un adrenalina che per merito degli istruttori aumenta lezione dopo lezione, fino al giorno tanto desiderato dei lanci! IL LANCIO COL PARACADUTE NON E' POI COSI' TANTO PERICOLOSO, SI APRE SEMPRE!!! Da fare assolutamente!

Francesco Caruso - Livorno - 46°corso
Corso perfetto in tutto organizzato nei minimi dettagli, soprattutto nella sicurezza fattore prioritario. Persone fantastiche capaci di metterti subito a tuo agio. Lo consiglio vivamente.

Mirko Sallemi - Siena - 49°corso
Che dire un corso spettacolare che ti apre ad un mondo completamente nuovo, quello del paracadutismo. preparatevi per una botta di adrenalina mai provata prima. Occorre buona volontà, ma con gli ottimi istruttori che abbiamo avuto non vi sarà difficile lanciarvi!!!

David Fazzi - Viareggio - 41°corso
Come istruttore sommozzatore ritengo il corso parà FV una delle migliori ricette di autostima, e alla Sezione Viareggio e Versilia ci sono ottimi chef!!

Michele Cioni - Livorno - 46°corso
Ottimo corso, veramente ben strutturato, con istruttori molto coinvolgenti e qualificati, pronti a chiarire ogni minimo dubbio. Sono rimasto pienamente soddisfatto. Esperienza indimenticabile!

Matteo Andriuolo - Pisa - 47°corso
Esiste una sola parola per descrivere questo corso...spettacolare! Un' pò perchè stare appeso a 500 matri d'altezza è un emozione indescrivibile un'pò perchè gli istruttori cercano in tutti i modi, e con me ci sono riusciti, a trasmettere la loro passione per questo sport! Proprio loro infatti sono la chiave di tutto...sono capaci di mischiare la giusta dose di severità nel momento dell'apprendimento con una dose di simpatia nel momento del "cazzeggio"!!
Modesto Angeli - Massa - 43°corso
E' stata un esperienza molto bella. Ho trovato dei veri amici e un ambiente molto familiare, istruttori seri e molto capaci. Mi sono ricondizionato dopo 32 anni insieme a ragazzi che potevano essere miei figli, tutto ciò non ha impedito che si cementassero delle vere amicizie...mi pareva di tornare indietro nel tempo...ai tempi della FOLGORE. Sarò per sempre grato a questi meravigliosi ragazzi come lo sarò sempre ai capacissimi istruttori Lillo ed Enzo Muro, colonne della Sezione e all'amicone Flavio Fazzi nonchè istruttore. Consiglio a tutti questa stupenda esperienza ne usciranno arricchiti sia umanamente che moralmente. Con l'ANPDI si deventa PARACADUTISTI...poi si salta dagli aerei. Un saluto a tutti.

Ken Terranova - Trento - 41°corso
E' difficile mettere in parole un emozione. Un emozione così variopinta e soggettiva come quella del paracadutismo. Un' estasi di sensi, misto tra orgoglio e l'ancestrale desiderio di volare. La dedizione, le amicizie che si creano, essere solo con te stesso a centinaia di metri da terra, in mezzo al cielo. Se i grandi maestri spirituali descrivono il vero stato della mente come un momento di intensa presenza e chiarezza, vi garantisco che volando a 500 mt da terra puoi sciprire lati di te che non conosci e che per me sono stati una tappa fondamentale nel percorso di miglioramento personale. Lo rifarei di certo.

Claudio Marzocchi - Livorno - 46°corso
Un corso che ti prepara alla perfezione, ottimi istruttori che ti coinvolgono sempre di più lezione dopo lezione, troverete un bellissimo clima familiare in cui verrete guidati come "figli del paracadutismo" verso i vostri primi lanci! Non c'è che dire, 10 e lode!!

Marco Rossetti - Pistoia - 50°corso
Molte persone non pensano minimamente a fare un corso di paracadutismo, perchè non vogliono mettere la loro vita in mani di sconosciuti. Io queste ignote persone le ho conosciute; i miei istruttori Enzo, Flavio e Lillo; persone qualificate e simpaticissime che danno tutto se stesse per insegnare al meglio la loro passione. Durante il corso sono stati molto esaustivi nelle spiegazioni, chiarendomi ogni dubbio, e portandomi a lanciare in perfetta autonomia e sicurezza. Grazie di questa bellissima esperienza. Un saluto.

Mario Iadanza - Pistoia - 48°corso
E' stata un esperienza più unica che rara!Sono stato portato ai lanci con una preparazione eccezzionale grazie ai nostri istruttori Enzo, Flavio e Michele che sono stati magnifici! Grazie ancora!..a presto

Gabriele Colangelo - Livorno - 50°corso
50°corso stupendo, ho conosciuto persone stupende, istruttori bravissimi e professionali, ci hanno messo sempre a nostro agio nonostante l'enorme passo che andavamo a fare, ma con calma e pazienza ce l'abbiamo fatta. E' stata un emozione bellissima, lanciarsi la prima volta non è descrivibile va provata e basta! Un saluto caloroso a Flavio, Enzo e Lillo e a tutti i ragazzi del 50°corso.

Simone Allegro - Grosseto - 50°corso
50°corso della Sezione Viareggio e Versilia fantastico grazie al presidente e agli istruttori che preparano gli allievi paracadutisti, in maniera molto attenta e professionale a partire dalla attività fisica fino all'arrivo in aeroporto per i lanci di brevetto.

Luca Della Pina - Massa - 43°corso
La Sezione ANPDI Viareggio e Versilia è proprio una grande famiglia! Gli istruttori sono, oltre che seri professionisti, maestri di vita e testimoni di innumerevoli esperienze legate al paracadutismo e non solo. Da quando partecipai al corso di cose ne sono cambiate tante, ma la Sezione rimane un punto fermo che continua a rendermi partecipe delle proprie attività e luogo dove, son certo, sarò sempre il benvenuto. E' un piacere vedere tutti questi paracadutisti mettere le ali. 43° nel cuore!

Lorenzo Conti - Barga - 56°corso
56°corso, esperienza magnifica, nei minuti in cui siete per aria siete padroni del vostro destino!!!

Corsi Paracadutismo - Lanci di Manifestazione - Scuola di Paracadutismo - Brevetto Anpdi - VFP1

Toscana | Versilia | Lucca | Viareggio | Forte dei Marmi | Camaiore | Massarosa | Pistoia | Prato | Firenze | Siena | Arezzo | Pisa | Livorno | Grosseto
Scroll to Top