Giovedì 23 Maggio 2019

logo anpdi nazionale

Massimo Fusco - Firenze - 96°corso

Il corso è stato spettacolare, sempre interessante ed emozionante, e questo è dovuto sicuramente al tuo carisma, alla tua personalità e alla tua voglia di farci imparare.
I lanci sono stati qualcosa di indescrivibile, una scarica di adrenalina pura che se ci penso mi vengono ancora in mente le “immagini” di quel giorno.
Tutto questo grazie a te.
Sei un grande!

Alessio Gisolfi - Firenze - 96°corso

Corso organizzato alla perfezione e istruttori dotati di una preparazione e professionalità unica. Sopporto costante fino alla fine del percorso sia teorico che pratico. Esperienza unica. Grandi!

Andrea Petruccelli - Livorno - 95°corso

Il Corso organizzato e tenuto dagli istruttori della sezione A.N.P.D’I. Viareggio e Versilia, strutturato in maniera completa, incisiva ed intelligente, consente di apprendere tutte le nozioni necessarie al fine di effettuare i meravigliosi “tre lanci”, a seguito dei quali si consegue il brevetto.
La capacità espositiva, l’impegno profuso nella preparazione e somministrazione delle lezioni, sia teoriche sia pratiche, la straordinaria disponibilità dimostrata dagli istruttori in occasione dei numerosi incontri in sede, rappresentano qualità da non sottovalutare, anzi da tenere in debita considerazione dal momento che, a mio avviso, permettono all’allievo paracadutista di interiorizzare e memorizzare con maggiore facilità i concetti.
Un personale e affettuoso ringraziamento va agli istruttori, Enzo e Flavio, capaci di tenere sempre viva l’attenzione di ciascuno, sfoggiando spesso la loro simpatia, anche e soprattutto nei momenti decisivi, quelli vissuti a Reggio Emilia....grazie!!!=

ANDREA MASCELLONI- GROSSETO - 97°CORSO

Ho frequentato il corso da paracadutista dal 15 gennaio al 17 febbraio, è stato un corso ben organizzato molto interessante mi sono divertito molto gli istruttori molto simpatici e preparati, lo consiglierei a tutti perché è stata una bellissima esperienza.

Jean Pinet - Perpignan - 97°corso

Cuindi, sono molto contento del corso de paracadutismo, Flavio e te siete instutori molto bravi specificamente per un allievo straniero che non parlaba bene italiano all'inizio.
Non dovete cambiare niente, il corso è perfetto! Forza c'e vediamo un giorno en Italia

Matteo Bocchicchio - Pontedera - 90°corso

È stata un esperienza fantastica. Il corso si è svolto regolarmente e nel miglior modo possibile, le lezioni preparano sotto ogni aspetto e cosa ancora più importante, gli istruttori sanno prepararti perfettamente per il lancio.

Jody Pellerani - Vasto - 90°corso

Il 90esimo corso anpdi è durato un mese, molto bello, interessante, semplice e pratico, gli istruttori Enzo e Flavio sono molto professionali capaci di articolare e sintetizzare le lezioni cosi bene che non c'era bisogno neanche di studiare, rimaneva tutto impresso per bene nella memoria....simpatici e disponibili per qualunque cosa e chiarimento. È stata un'esperienza davvero bella e costruttiva, sicuramente ne è valsa la pena. Serietà all'occorrenza ma non ci negavano qualche bella risata tra una lezione ed un'altra, lo rifarei!

Alessio Messersì - Empoli - 90°corso

Bellissimo corso, istruttori molto disponibili e preparati, esperienza unica che consiglio a tutti coloro che vogliono provare. Un ringraziamento a Enzo e Flavio.

Attilio Lucchi - Massa - 88°corso

Corso proficuo,istruttori molto ben preparati e qualificati,dove ho imparato tante cose e procedure sull'utilizzo del lancio e del paracadute. Grazie ANPd'I Viareggio!

Corsi Paracadutismo - Lanci di Manifestazione - Scuola di Paracadutismo - Brevetto Anpdi - VFP1

I CORSI SONO APERTI A TUTTE LE PERSONE DI QUALUNQUE REGIORNE D’ITALIA